Dai, giochiamo un pochetto!
Chi ci sarà l'anno prossima al Parc del Forum?
Io sparo i primi nomi, così, in attesa che questi benedetti biglietti vengano messi in vendita (i primi mille a 99 euri il 3 Ottobre. Pronti a ricaricare il conto PayPal??). E non dico quelli che vorrei io (vabbé, forse sì), ma quelli più papabili o più logici o più prevedibili.
E se qualcuno mi aiuta con le quotazioni (come si calcolano?) potremmo pure stilare un bollettino. O forse un sondaggio?
11 commenti:
vediamo.. Bon Iver, Radiohead, Guided by Voices (dio benedica il ritorno!) e finalmente Beasty Boys? Ahhh, e Shellac!!!! (che PrimaveraSound sarebbe senza Shellac?)
AAAHHH, quando inizia la primavera?????!
Os Mutantes non lo dire neanche per scherzo, che solo a vedere il loro nome nella lista il mio cuoricino ( ancora affaticato dalla cucina scozzese) ha saltato un battito..
E non mi far collassare cosí la donzella dalla pelle di porcellana.
Comunque qui si conferma a gran voce che i Radiohead verranno in Spagna e non sará al FIB: ergo, Parc del Forum!
Ragazze, non li vedo da quel lontano.. lontano anno nelle due date all'Arena Civica, mancarone-one-one.
Aggiungi lady Ciccone alla lista, la voglio come special guest!
Ciccone e Germanotta.
vabbè, allora io ci sparo pure 'na Rihanna, che in UK va cosí di moda nei festivaloni fighi!
Ciao, sono blumz di ...killed my family and hit the road, da Amburgo, e anche io sogno il Primavera Sound. Ho votato i Girls. Grazie per il commento e i complimenti. Ciao!
Ho votato i wilco solo perchè the girls spero di vederli a milano, però mancano un po' di donzelle all'appello...tipo zola jesus, bjork, st. vincent e pj harvey. peccato!
Ps. E non dimentichiamoci di Feist ovviamente!
PJ Harvey già c'è stata quest'anno, non credo che replicherà. Zola Jesus&St. Vincent le conosco di nome ma non ho mai ascoltato nulla. Ho messo Feist alla fine perché secondo me al mille per cento suonerà! (bellissimo il nuovo, ne devo scrivere). Bjork.......(detto sottovoce).....non mi piace. ;(
io voto Primus.
I Girls suoneranno al Primavera Club a fine novembre, dubito che tornino ma lo spero, li adoro.
saluti da Barcellona (essì)
Regazzì, primi nomi: c'ho preso con i Yo La Tengo (giubilo? Giubilo!!!!) e Neon Indian. Poi sarà contenta Val(entina) che ha la sua buona dose di Bjork. Guided by voices e Jeff Mangum per la Ramo!
Coi Codeine piangiamo tutti, ve l'assicuro.
Posta un commento