venerdì 11 dicembre 2009

Lesbo fesciòn per ragazze anaffettive

L'altro giorno su Facebook m'imbatto in questa pubblicità:
"Lesbian Gifts for Christmas".
Curiosa come una biscia d'acqua, clicco sul link: http://shop.littlemstees.com/

Andateci anche voi prima di leggere qualsiasi mio commento.


Intervallo!


Sta per iniziare una nuova puntata del piccolo manifesto programmatico.
Chi non ha mai desiderato una maglietta per urlare ai 4 venti la propria preferenza sessuale, per la serie "LOUD&PROUD"??!
Il primo anno di università conobbi una ragazza fuori dall'ordinario (e di cui ovviamente non sono più amica, perché perdo le amicizie con la facilità con cui si dimenticano gli ombrelli nella sala d'attesa del medico) con cui partorivo idee a metà strada tra il dadà e il surrealismo.
Ad esempio, durante il cambio aula tutti vanno in bagno. Qui a Biggì (almeno nella mia facoltà) l'80% sono ragazze e ciò crea un intasamento terribile nelle toilette femminili.
Ovviare si può, certo. Andando in quello dei maschi.
Fu così che l'uniposca giallo della mia amica tracciò una scritta che aveva del sacro:
BAGNO LESBINO.
Ma non ci fu solo quello.
Durante una lezione di inglese la cara ragazza iniziò a disegnare un pene in erezione. Sembrava vero, aveve vene, aveva tensione, insomma, pareva il risultato di continue attente osservazioni dal vivo. Invece no, la mia amica era ancora casta e pura: aveva usato solo molta immaginazione e fantasia.
La lezione continuava e il disegno prendeva sempre più forma sotto gli occhi meravigliati di me e del mio allora-non-ancora-ex; davanti al pene prossimo all'esplosione stava un deretano impaurito corredato da proboscide genitale intirizzita.
Pareva l'immagine del coltello nel burro, dell'aereo contro le Torri Gemelle, un'ineluttabilità copulante prossima al dato fattuale. Cotanto accostamento esigeva una frase nonsense:

SONO LESBICA.

- riuscii a dire solo quello. Non mi spiego ancora come mai mi uscii quella frase, non c'entrava nulla col disegno. Ma secondo tutti ci stava, insomma, aveva un suo perché.
Si sviluppò in seguito l'idea (mai realizzata) di far stampare su maglia quel disegno.
Credo di averlo ancora da qualche parte, quel pezzo di carta.

Ma non sarei mai andata in giro con una maglietta così, né tantomeno con quelle che vendono sul sito di cui sopra. No.
Il mio slogan personalizzato è tutt'altro che ganzo e cool come il mondo patinato di L Word.
Naaaaa. Io penso al Dosto (M'inventavo la vita pur di viverne almeno un po') e scrivo:

L'unica cosa che gli altri trovano interessante in me è la mia non eterosessualità

oppure

Parlo solo della mia omosessualità perché la mia vita sociale non esiste

o ancora

Cerco di fare la lesbica allegra ma in realtà sono anaffettiva

o piuttosto

Antilesbica e seduttrice di etero: quanto sono snob da 1 a 10?



(una risata amara vi seppellirà)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Oooooh ti ho trovata!
la sorella che ho sempre desiderato!
*zoomata sulla tua faccia schifata che rende benissimo il pensiero 'orrore! io mi crogiolo divinamente nel mio essere figlia unica'*
Se debbo essere sincera l'avrei preferita più piccola, sì da poterne fare un'ossequiosa e fedele discepola pronta ad essere aizzata contro qualsiasi negatore del mio Verbo [in verità in verità ti dico che sono molto tollerante
..già ..tollerante verso il solipsismo come mia filosofia di vita hihi(oddio, sentimi!sarei proprio una perfetta figlia unica: viziata, egocentrica ed egoista al punto giusto! perchè,perchè quindi 2 fratelli???)]. Comunque a quanto pare la cara santa lucia, oltre ad avere un ritardo di circa dieci anni nella consegna, ha pure sbagliato l'ordine (lei incolpa il tuo essere una 'sedicente sedicenne', vabbè), ma dato che io sono tollerante accetto pure di buon grado la sorella maggiore. D'altronde come potrei sputare in faccia all'innegabile somiglianza del corredo genetico?!(durante l'appena avvenuta lettura del precedente post, dal "Mi lamento di tutto.." al "Me ne vanto" ho pensato 'PER GIOVE! Son io!') E poi la comune sequenza nucleotidica A-N-A-F-F-E-T-T-I-V-A è veramente il surplus! Sarai le mia guida, la mia apri-pista, colei che mi rivelerarà tutti i più oscuri segreti..insomma, la mia baby-sitter!
*sorellona sorellona mi fai delle morbide trecce?e poi,sorellona,andiamo al parco a lanciare palline di gelato contro i marmocchi?e poi,e poi andiamo ad un rave party?eh sorellona,eeeeeh???*

Che scatenatrici di ridarola quelle magliette! No, perchè poi si sa che una maschiona, una uoma, una donna il cui grado 'tomboy' tende a infinito ha proprio bisogno di mettersi addosso qualcosa che denunci al mondo il suo essere 'butch. butcher. butchest.', che non sia mai che sorga qualche dubbio!

Avvertimento!:
La lettura delle frasi coniate da Va-lentina è stata distratta -nonostante l'apprezzabile tentativo di renderle più evidenti colorandole- dalla foto accanto(che io peraltro suggerirei ai Belle & Sebastian per la copertina del loro prossimo album ..sarà per la monocromia)

Caruccia.. sìsì, caruccia Zilly Stardust.


_Questo commento è prodotto da una mente sotto l'effetto di smisurate dosi di caffeina e teina, placate solo da una misera camomilla (tling!pausa pubblicità- bonomelli, of course!- tling!fine pubblicità)_


by
Lombroso






no, dai!
sono Forrest..
..Forrest Gump!



Questo era il tocco finale per dimostrarti, se dopo la sinfonia della cornacchia hai forse pensato che più in basso non sarei potuta arrivare, che posso. I CAN!


okkkkei mi paleso
sono
Raskòlnikov ..reincarnato in un corpo femminile...e in questa vita non ho ucciso nessuna vecchia.. anzi,non ho proprio ucciso nessuno!

ari.. la 'così folle'

p.s. se non c'è limite al cadere sempre più nel patetico-penoso, neppure all'essere prolissa c'è!

p.p.s. oddddddioooo voglio Helena Peabody!!voglio Rachel Shelley!!quella donna mi fa partire l'ormone! maledetta maglietta che me l'ha fatta venire in mente!

p.p.p.s(perchè esiste!,così ho deciso) per una qualche strana ragione le donne sanno disegnare il pene meglio di quanto lo sappiano fare gli uomini...

E sì,questo commento è delle sette circa, ma no, non mi sono appena svegliata.

Se il mio autobandirmi doveva, a tuo dire, durare di più, fai un fischio ;)

Federica ha detto...

Quel link facebookiano compare continuamente anche a me, al che, a questo punto, mi scatta la domanda: quella pubblicita' compare a tutti? Oppure ha un lesboradar incorporato?
Perche' se ha un lesboradar incorporato funziona davvero bene e spero che lo mettano in vendita su quel tremendo sito, perche' io, rinomatamente sprovvista di capacita' di individuazione, lo comprerei immediatamente!

casadivetro ha detto...

Ari, vedo che la mia macumba per allontanarti da questo refugium peccatorum non ha sortito alcun effetto: bentornata, cara figliola prodiga. Ma continuare a mangiare ghiande coi maiali, no, né??!

Stèla che non sei altro, eccoti qui!, e, con piacere, noto a orari improponibili! Le vecchie care abitudini, tenaci come le dentiere del primo dopoguerra!

Tutto vero ciò che dici: ma ancor più vera è l'allarmante coincidenza notata da Federica.
Vuoi vedere che le pubblicità di Facebook vengono generate in base a un nucleo di parole chiave (L word, alternative rock, Doctor House, per esempio) simili ai nostri gusti o gruppi?
La Cia ci spia?
Is there life on Mars?
Sporco affare, questo.

Epppppoi (cit. dal gergo della Spaghetti girl), cara la Ari, ho sempre desiderato una sorellina/fratellino, perciò.......

......COME HERE MARCELLO, COME HERE!

'notte centrifuga a voi tutte,
la Vale

Anonimo ha detto...

Ehi tesoro, se tu ti metti a fare la macumba, io inizio a preparare una bambolina vudù... col taglio alla fantaghirò! ahahahahah sarebbe da morir dal ridere!

Ho le traveggole io, o hai cambiato l'ultima frase? In ogni caso mi piace anche questa.
Ma quale sine nobilitate?!?! Ci vuole invece molta nobiltà per essere antisé, dico io.
[vedi il tuo (conscio o incoscio, boh!) sillogismo:
-Io sono lesbica
-Io sono antilesbica
-Io sono antimemedesima]
Ma..seduttrice di uomini o donne etero? XD se son donne ben per te. Anzi, direi che è meglio sedurre donne etero, piuttosto che lesbiche.. c'è molto più gusto. Già il pensiero di essere riuscita dove certi maschi avrebbero toppato in pieno.. XD

Oooooh Marcello!! Quant'era figo quell'uomo! Quant'era fascinoso! Ehhhhhhh...beata l'Anitona! e beato pure lui, perché quella biondona non era certo da buttare.

Federica se scopri che il gay,lesbo,bi(e chi più ne ha più ne metta)-radar lo vendono sul serio.. fammi un cenno XD, che mi riattivo l'account facebookiano, alla faccia della privacy!


L. Zelig



.....



..........



....................



ahah che mattacchiona che sono!


ari

p.s. ti prego di apprezzare il mio impegno e il mio ingegnarmi nello sprecare spazio

casadivetro ha detto...

Ari we lovvviu!