sabato 3 aprile 2010

Parce que...



M'imbarazzo anche davanti a una videocamera,
Il look sfattone mi è stato imposto dalla stylist di fiducia. Dice che piace. Che piace alla gente che piace. Mi piace la gente vivace, mi piace la gente sincera ma anche quella che mente; penso che praticamente sia bella la gente insana di mente.

p.s. in doposbronza.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

tanto sbattimento nel video,neh?

ti racconto un pò di cazzi miei.
Stamattina appuntamento dal dentista per l'igiene.
Ieri una mia amica mi dice che ha un appuntamento (con uno zidane dei poveri) e io
'sai anch'io ho un appuntamento..'
'con chi????'
'non so ancora se è uomo o donna'
'chi è??? ..lo psicologo? :)'
'no -.- ma scusa perché non puoi pensare che la tua amica arianna,al culmine della disperazione,sia arrivata a prendere appuntamenti al buio su internet??


è l'igienista dentale XD'

stamattina:
Arrivo là con tre ore di sonno,una cera da far invidia a mercoledì addams e solo un pò di mascara e matita agli occhi [puntualmente messi in auto..insieme all'uso del filo interdentale(lo so, sono indecente XD)].
nell'attesa stavo scrivendo ad una mia amica che voglia matta che avevo di farmi mettere le mani in bocca (per altro non sapevo nemmeno se il fortunato sarebbe stato uomo o donna). Sto per inviare il messaggio se non che
"Arianna?!"
mi volto e..

che pezzo d'igienista dentale!
una ragazza,e che ragazza! divina.
..prima di mettermi una specie di 'bavaglio' mi chiede di raccogliere i capelli,al che io li stavo per legare e lei 'no,no discostali solo un attimo' e mentre me lo metteva mi fa 'wow, che bei capelli! lunghi poi!'
aaaaaah!lì è stato amore!
anche se, fino a che non ha chiuso la porta(rimanendo così noi sole), m'ha fatto stendere e m'ha messo le mani in bocca, ho creduto fosse una specie d'assistente e che l'igienista dovesse ancora arrivare.
mentre ce l'avevo a 10 cm di distanza dal viso, a trattenere i miei peggio pensieri è stata solo la tensione per la paura che mi facesse male con uno di quegli strumenti di tortura.. anche se c'è stato un momento in cui ho pensato 'ma sì, lei può anche farmi male!,infilarmi un punteruolo nella gengiva!,cavarmi un dente senza anestesia!..no,no aspetta n'attimo,non esageriamo' XD
ecco insomma, altro che posi con 'voglio farmi la dj',
VOGLIO FARMI L'IGIENISTA DENTALE!!

dopo questo sbrodolamento vergognoso dei fattacci miei potrei pure fare harakiri.

ave Vale!(e mi raccomando: meno sbattimento!)
Ari te salutat

Momentum ha detto...

Buona Pasqua in ritardo
E complimenti per il pigiamino ;-P

Fede

casadivetro ha detto...

Ari, la figliola prodiga!
Ti dirò, le igieniste/dentiste/dottoresse piacciono pure a me: il fatto che ti sfrucugliano, ti spogliano, ti guardano in bocca, ti cosano...è quello che attizza.
Io ho Irina, l'igienista post-sovietica con tanto rammarico per la fine del sogno comunista: tortura noi borghesi-padroni col trapano per togliere il tartaro, ci sottopone a duri interrogatori:

"fai tu uso di filo interdentale regolarmente?????? Usi il colluttorio???"
(che lo sai che è no la risposta, ma glissi con molta aplomb)

ci odia.

Ritornando a bomba: che gran sogno erotico farsi sul lettino dopo 40 minuti di visita, un po' intontite dall'anestesia, però recettive, eccome!

p.s. assurdo come si stia parlando di queste cose: la Spaghetti Girl l'altro giorno e oggi ancora s'è sottoposta a un'operazioncina dentale.

p.p.s. Il pigiamino rosa ha una mucca che dice "Oggi ho perso 10 gr.".

Momentum ha detto...

Fantastica la mucca! Dovevi farci augurare buona pasqua anche da lei...

Anonimo ha detto...

oddio Vale,in università mi serviresti tu con il tuo radar! che sei noleggiabile?? XD
ari

casadivetro ha detto...

A volte sono talmente lungimirante che posso vedere da Bergamo a Verona...

Anonimo ha detto...

e sei anche telepatica???
se così fosse sarei a cavallo!:
quando aggirandomi per l'università individuerò interessanti soggetti XX, chiuderò gli occhi, mi concentrerò e, portando indice e medio alla tempia, ti trasmetterò il mio pensiero. Tu, a informazione ricevuta, grazie alla tua stimabilissima 'lungimiranza Bergamo-Verona', farai il punto della situazione, tirerai le somme e mi comunicherai mentalmente il tuo responso! così saprò subito se evitare inutili fantasticherie.

..però a me sa tanto che le facoltà di medicina scarseggiano in quanto a frequentatrici dell'isola di Lesbo. Esimia dott.ssa Z., è gradito il suo parere anche in merito alla suddetta questione :)

Ari


p.s i pinguini al lato sono un amore

p.p.s non so se leggi l'Internazionale, ma in quello di questa settimana c'è un articolo che fa al caso de 'la lesbica depressa' (non tanto per il 'lesbica' quanto per il 'depressa'), intitolato 'Il lato buono della tristezza'.
peraltro è accompagnato da scatti d'ispirazione hopperiana del fotografo Graham Miller.
se può interessarti (e non ce l'hai) te lo invio

casadivetro ha detto...

No, non ce l'ho, me lo mandi che lo leggo? Grazie.
Medicina è antilesbica. Semmai si specializzano in ginecologia e cambiano idea a furia di ammirare patate. Sì, sono volgare.

Anonimo ha detto...

ahahah! Valix: l'antidepressivo del futuro!(èunmedicinale,leggereattentamenteilfogliettoillustativo,puòavereeffetticollateralianchemortali)
tra la tua presunta lungimiranza e il tuo bel linguaggio diretto senza peli sulla lingua oggi ho avuto un decente rilascio di serotonina :)

in effetti dottoressa non mi dice niente d'inaspettato: medicina sembra proprio un pullulare di perfetti etero e le dirò di più c'è un gran formarsi di sdolcinate coppiette (etero, inutile dirlo) all'interno degli stessi corsi, che poi ritrovi ad amoreggiare e scambiarsi paroline puccipucci durante le lezioni... ecco,ho detto tutto..
però!,peroooò conosco uno 'della parrocchia'... sicchè c'è da sperare che ci sia pure qualche carina, piccola (o grande.. non si rifiuta niente!) saffo.. ben nascosta, ma ci sia. Amen!

ari