martedì 1 settembre 2009

Teorie dell'evoluzione

Studio (troppo) per questo mi ammalo.
Tra una settimana scriverò qualcosa, nel frattempo che dire?
Un assaggio.

Hanno detto di me: "è inutile che lo nascondi perché si vede", "te lo si legge in fronte. Sei anche figlia unica?", "ci stavo per arrivare. E' la tua naturale evoluzione dell'esser donna: non potevi che essere così".
Sono una lesbica depressa e faccio ironia sulle vite degli altri (ma anche sulla mia), filtrate dal mio piccolo osservatorio provinciale cronico.

Oggi, per esempio, sono stata inseguita da un tizio grosso-grasso-e-peloso con l'uccello fuori in un vicolo della mia cara città. Stando all'ultima citazione sopra, per lui l'evoluzione si è fermata dopo i 15 anni di vita: guidato dall'istinto e da desideri carnali, ha puntato la povera preda indifesa e ha sferrato l'attacco. E' l'ormone che parla per lui, anzi, che urla e che pretende a ogni costo di trovare sfogo.
Anche la preda ha urlato, correndo come non mai.

Nella mia mente solo una frase "le donne non lo farebbero mai".
E' quindi davvero questione di evoluzione?

0 commenti: